Crush - Tracy Wolff

Chi L'avrebbe mai detto che avrei amato il genere urban fantasy????? Dopo aver letto Crave ho aspettato con ansia l'uscita del sequel Crush e complice un week end tranquillo, l'ho letteralmente divorato. Di solito non prediligo le saghe perche temo di rimanere delusa, memore delle serie televisive che piu serie fanno meno hanno da dire, stavolta debbo invece ricredermi l'autrice Tracy Wolff usando uno stile semplice e scorrevole è riuscita a catturare il mio interesse fino all'ultima pagina, tenendo sempre viva la curiosita e l'empatia con i protagonisti della storia benche essi fossero vampiri, draghi, lupi mannari e streghe, ho scoperto che sono stati gia venduti i diritti cinematografici quindi potremmo prima o poi goderci anche il film. Tracy in questo libro si trova a dover combattere nuove battaglie, sapete che non amo raccontare la trama visto che questa la si trova facilmente in internet, quanto mi interessa invece comunicarmi il mio entusiasmo. Mi è dispiaciuto che in questa parte della storia la figura del carismatico Jaxon Vega(leader dei vampiri alla Katmere Academy) ne esca un po sottotono perdendo diversi punti in fatto di fascinoe carisma, punti che invece conquista considerevolmente suo fratello Hudson new entry vampiresca, viso il finale aperto non mi resta che aspettare l uscita del terzo volume Covet, ho scoperto che finora la saga è composta da quattro volumi l'ultimo dovrebbe essere Court. Intanto il mio voto è ⭐⭐⭐⭐⭐

Commenti

Post popolari in questo blog

L'enigma delka camera 622 - Joel Dicker

Challenge 2021