Semplicemente me


 Salve a tutti sono Loredana,  appassionata di libri da quando ho memoria, da piccola li divoravo, erano il mio pane quotidiano,  ancora oggi conservo  quei volumi che fanno bella mostra sulla mia libreria.

In tanti momenti difficili mi è capitato di trovare sollievo girovagando nella libreria della mia città e  perdermi tra volumi dalle copertine colorate, mi piacevano le  storie capaci di  trasportarmi  in avventure meravigliose.

Dopo  un periodo di blocco del lettore, finalmente da qualche mese ho ricominciato a leggere, con lo stesso entusiasmo che mi contraddistingueva, forse sono un po più  critica ma molto più  curiosa  non voglio concentrarmi su un unico genere (adoro i thriller) ho intenzione di scoprire anche i generi più  particolari, mi incuriosisce il fantasy un genere a cui non mi sono mai avvicinata

Direi che per ora può  bastare, mi piacerebbe scoprirci a vicenda con tutti coloro che vorranno vivere e condividere  insieme a me questo amore per i libri.

Buona lettura!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

L'enigma delka camera 622 - Joel Dicker

Challenge 2021

Crush - Tracy Wolff